top of page
assistenza clienti germania.jpg

L'Assistenza Clienti Professionale per il mercato di lingua tedesca

Assistenza Clienti Germania

in Outsourcing

Cerchi una figura professionale Tedesca che risponda in lingua ai tuoi potenziali clienti esteri?

Con il servizio “4.1_Ufficio_Estero_IT - Assistenza Clienti” mettiamo a disposizione non solo personale qualificato, ma anche tutta la struttura software per avere un ufficio estero in outsourcing, pronto a collaborare nel tempo gestendo i processi di assistenza clienti estera.

L'assistenza clienti che proponiamo è fornita sulla base delle sue necessità e dei suoi metodi, che verranno individuati in fase conoscitiva.
Il servizio ha come obiettivo quello di semplificare il processo di comunicazione in lingua tedesca/inglese.

Il servizio è interessante sia per aziende che sono appena entrate nel mercato estero, sia per quelle che da più tempo vi si sono affacciate e desiderano esternalizzare il ruolo di assistenza clienti con tutti i vantaggi di tempi e costi che ne conseguono.


Il Personale ha a disposizione sistemi di chiamate Voip, con i quali effettua e gestisce i flussi di chiamate mettendo la qualità al primo posto.
Inoltre, su richiesta è possibile, tramite
automazioni, semplificare il processo di comunicazione fra le parti per essere sempre coordinati e attenti alle esigenze degli utenti.

Orari

08:00 / 12:30 - 14:30 / 18:00

Segreteria

in lingua (Italiana - Inglese - Tedesca)

Periodo di prova

Effettua il primo mese di prova con costi fissi azzerati.
Richiedici un preventivo senza impegno per testare il servizio.

 

La invitiamo a contattarci
per un primo colloquio,
senza alcun vincolo.

+39 0541 1815010

info@klarsons.com


Klarsons di Borsutzky Leo

Servizi commerciali verso l'estero

  • facebook
  • twitter
  • linkedin
bottom of page